5. Lavora con noi! La Fondazione per la Scuola apre nuove posizioni

Siamo alla ricerca di tre profili professionali per ampliare il nostro staff. Se vuoi contribuire a portare inclusione e innovazione nelle scuole, invia la tua candidatura!

In Fondazione per la Scuola stiamo selezionando persone motivate a costruire una scuola più innovativa e inclusiva da inserire nel nostro team per valorizzare le attività di ricerca e rafforzare la capacità di gestione delle azioni progettuali, in linea con il Programma Pluriennale.

Per questo motivo abbiamo aperto 3 nuove posizioni lavorative.

Nello specifico stiamo ricercando un Responsabile dell’Unità di Ricerca e due Project Manager.

Tra i requisiti fondamentali richiesti: una forte motivazione a supporto del sistema educativo nel rispetto dei principi dello sviluppo sostenibile, descritti dal progetto dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

La nostra missione, infatti, consiste nel sostenere lo sviluppo del sistema scolastico senza lasciare indietro nessuno sul fronte delle competenze cognitive e socio-emotive, indispensabili a garantire pieni diritti di cittadinanza a tutti.

Questo significa favorire la personalizzazione degli apprendimenti e l’innovazione della didattica, anche attraverso la collaborazione con numerosi enti partner.

Per saperne di più e per inviare la tua candidatura visita i seguenti link: