5. Nominati i nuovi Organi della Fondazione per la Scuola

La Fondazione Compagnia di San Paolo ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione e dell’Organo di Controllo della Fondazione per la Scuola.

Siamo onorati di dare il benvenuto ai nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione e dell’Organo di Controllo della Fondazione per la Scuola, nominati dal Comitato di Gestione della Fondazione Compagnia di San Paolo.

È stata designata Presidente della Fondazione per la Scuola la Prof.ssa Giulia Guglielmini.

Il Consiglio di Amministrazione è composto dalla Dott.ssa Barbara Banchero, dal Prof. Daniele Barca, dalla Dott.ssa Emanuela Girardi, dal Prof. Andrea Maccarini, dal Dott. Roberto Ricci e dalla Dott.ssa Siria Taurelli.

Per l’Organo di Controllo sono stati nominati la Dott.ssa Maria Luisa Fassero (Presidente), il Dott. Marco Clemente (membro effettivo), la Dott.ssa Sonia Luciani (membro effettivo) e la Dott.ssa Lidia Pizzotti (membro supplente).

Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre confermato l’incarico di Direttore al Dott. Nicola Crepax.

Ringraziamo i membri del Consiglio di Amministrazione e dell’Organo di Controllo in uscita, in particolare il Presidente, Dott. Ludovico Albert, per aver contribuito in modo determinante all’importante percorso di evoluzione compiuto dall’ente in questi anni.

La Fondazione Compagnia di San Paolo ha nominato i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione per la Scuola - Comunicato stampa