5. Apre un nuovo canale social della Fondazione per la Scuola

Continua il nostro percorso di rinnovamento della strategia di comunicazione digitale.

Da oggi saremo anche su Instagram per raccontare i nostri progetti, le nostre ricerche e le nostre testimonianze dalle scuole. Abbiamo attivato un nuovo canale con l’intento di perseguire la nostra missione che mira a portare sempre più inclusione e innovazione all’interno delle aule scolastiche, al fine di contribuire a creare una scuola sempre più inclusiva e di qualità che valorizzi la creatività e le competenze di ognuno.

Con la messa online a marzo del nostro nuovo sito, abbiamo puntato per il 2022 sulla costruzione di una nuova e forte identità visiva, sviluppata a partire dal nostro nuovo logo, che esprime il forte legame con l’Obiettivo Persone e la Missione Educare per crescere insieme della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Seguici ora su Instagram!