Per ampliare il nostro staff siamo alla ricerca di un/a learning designer esperto/a nella sfera del digitale.
Home / News
Per ampliare il nostro staff siamo alla ricerca di un/a learning designer esperto/a nella sfera del digitale.
Stiamo cercando un/a learning designer esperto/a di digitale a cui affidare le attività di progettazione, gestione e valutazione dei percorsi formativi di diverso tipo.
I corsi da realizzare saranno incentrati su argomenti differenziati, tra cui l’innovazione didattica e il digitale, e dovranno essere erogati in modalità sincrona e asincrona.
Da inserire nel nostro team di lavoro, la persona selezionata curerà:
Per maggiori informazioni, per approfondire i requisiti richiesti e per presentare la propria candidatura è possibile visitare questo link.