Torino Film Festival e Riconnessioni: una sala cinematografica per la Scuola

20 Novembre 2020

Nell'ambito del progetto realizzato da Fondazione per la Scuola e il Torino Film Festival, il 25 novembre alle ore 11.00 è in programma un evento rivolto agli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado che partecipano al progetto Riconnessioni. In diretta streaming dalla scuola G. Pascoli di Torino gli studenti possono partecipare alla visione di due cortometraggi del TFF alla presenza della regista israeliana Noa Agaroni Maor e il regista irlandese Eamonn Murphy.
Per saperne di più sugli autori, i protagonisti e su come sia stato possibile realizzare i due film gli studenti possono interagire con gli autori utilizzando l'app Sli.do accedendo alla diretta streaming dal frame presente in questa pagina, utilizzando la password di accesso.

I due cortometraggi inclusi nel programma della 38ma edizione del Torino Film Festival che verranno presentati sono:
A Better You (Irlanda, 2020) 15'
Shut Up (Israele, 2020) 16'

Per richiedere la password d'accesso alla diretta streaming contattare elisabetta.demartino [at] fondazionescuola.it

• A Better You - Regista
  • A Better You - Still