Il progetto Building Up è uno dei tre vincitori del Label Europeo delle Lingue

24 Aprile 2019

Il progetto “Building Up” della Fondazione per la Scuola è uno dei tre vincitori nella categoria “Istruzione e Formazione professionale" dell’edizione 2018 del Label Europeo delle Lingue.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento che viene assegnato con cadenza biennale a iniziative che si sono contraddistinte per la loro proposta innovativa nell’insegnamento e l’apprendimento delle lingue, in tutti i Paesi dell’Unione Europea.

La cerimonia di premiazione – organizzata dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP e dall’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE – si svolgerà nella cornice del Festival d’Europa, in programma a Firenze dal 7 al 9 maggio 2019.

Building Up è un progetto di internship all'estero per favorire l'occupabilità e l’acquisizione di competenze linguistiche specifiche, rivolto a tutti gli Istituti Tecnici del territorio piemontese, svolto in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Ufficio Scolastico Regionale e il supporto organizzativo di Unioncamere Piemonte, Unione Industriale e Ceipiemonte.

• Documenti correlati

Programma Festival d'Europa