I Laboratori Territoriali per l’Occupabilità si presentano

12 Marzo 2018

Il 14 marzo, dalle ore 16 alle 18, presso la sala conferenze di Piazza Bernini 5, I quattro Laboratori Territoriali per l’Occupabilità Piemontesi si presentano alle aziende.

I Laboratori Territoriali, promossi e finanziati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, vedono coinvolte istituzioni scolastiche, enti pubblici, associazioni di categoria, aziende. Si propongono di costituire punti di incontro e di sperimentazione di soluzioni innovative in alcuni settori strategici, in base alla vocazione produttiva, culturale e sociale di ciascun territorio.

In Piemonte la Fondazione per la Scuola, in partnership con l’Istituto Superiore Mario Boella collabora attivamente con I Laboratori Territoriali per l'Occupabilità dando vita a iniziative finalizzate alla costituzione di una rete e a massimizzarne l’efficacia in termini di raccordo tra la scuola e il mondo dell’economia reale e delle imprese produttive.

L’evento di mercoledì 14 marzo sarà un’occasione per ciascun laboratorio per presentare la propria offerta di competenze e servizi e per ricevere suggerimenti e richieste da parte delle aziende presenti.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi tramite e-mail all'indirizzo: info [at] ismb.it

Documenti correlati

Programma evento