In diretta streaming dalla Camera dei Deputati seminario sullo sviluppo delle competenze non cognitive

3 Giugno 2021

Martedì 8 giugno 2021 alle ore 11:30 presso la Camera dei Deputati si terrà un seminario relativo alla proposta di legge sullo sviluppo delle competenze non cognitive, che sarà trasmesso in diretta streaming sulla Web TV della Camera dei Deputati.

All’incontro – introdotto da Ettore Rosato, Vicepresidente della Camera dei Deputati – interverranno il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, il Presidente della Fondazione per la Scuola Ludovico AlbertAndrea Toselli, Presidente PwC Italia, e Giorgio Vittadini, curatore del volume “Viaggio nelle Character Skills - Persone, relazioni, valori” edito da Il Mulino e pubblicato nella collana editoriale della Fondazione per la Scuola.

Sono inoltre previsti gli interventi di Paolo Lattanzio, relatore della legge, Flavia Piccoli Nardelli, Angela Colmellere, Valentina Aprea, Paola Frassinetti e Gabriele Toccafondi.

L’incontro è organizzato da Intergruppo Parlamentare per la Sussidiarietà, in partnership scientifica con Fondazione per la Sussidiarietà e in collaborazione con Fondazione per la Scuola.

E' possibile rivedere l'incontro sulla WEB TV della Camera dei Deputati al link https://webtv.camera.it/evento/18310