Conferenza Teaching and learning with Open Educational Resources

24 Ottobre 2018

Lunedì 29 ottobre alle ore 15:30 presso l'Auditorium del Collegio Carlo Alberto di Torino ci sarà la conferenza Teaching and learning with Open Educational Resources.

L’iniziativa è rivolta a tutti i docenti di scuola secondaria e docenti, ricercatori, dottorandi e borsisti del Politecnico di Torino e dell’Università di Torino.

All’incontro interverrà Sorel Reisman (California State University) per presentare il potenziale delle risorse educative aperte (in inglese Open Educational Resources, la cui abbreviazione è OERs) per l’insegnamento e l’apprendimento di tutte le discipline. Durante l’appuntamento Sorel Reisman mostrerà come poter utilizzare e realizzare risorse educative aperte, utili ai propri scopi didattici.

La conferenza sarà in inglese e sarà disponibile la traduzione simultanea in italiano.

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

In allegato l'invito alla conferenza

Per iscriversi è necessario registrarsi qui

L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Politecnico di Torino, Università di Torino, Fondazione Torino Wireless, REte Licei Scientifici Piemonte e Fondazione per la Scuola

Documenti correlati