Conferenza GARR 2019: scuola digitale e formazione

28 Maggio 2019

Dal 4 al 6 giugno il Politecnico di Torino ospita la Conferenza Garr 2019 - Connecting the Future, in cui verranno presentate le nuove sfide tecnologiche nella ricerca multidisciplinare: dalla cybersecurity all’intelligenza artificiale; dalla conservazione dei dati alla loro valorizzazione; dalla formazione alla scienza aperta.

Riconnessioni parteciperà alla conferenza, mercoledì 5 giugno, nell'ambito della sessione “Scuola digitale e formazione”, in cui verranno trattati diversi temi, secondo questo programma:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le scuole che partecipano al progetto Riconnessioni usufruiscono dei servizi della Rete GARR, la rete nazionale a banda ultralarga dedicata alla comunità dell’istruzione e della ricerca, ideata e gestita dal Consortium GARR.
Il Consortium GARR, partner tecnico di Riconnessioni, è un’associazione senza fini di lucro fondata sotto l’egida del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca. Il suo principale obiettivo è quello di fornire connettività ad alte prestazioni e di sviluppare servizi innovativi per le attività quotidiane di docenti, ricercatori e studenti e per la collaborazione a livello internazionale. La partecipazione alla Conferenza GARR 2019 è gratuita ed è necessario registrarsi compilando questo modulo online.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell'iniziativa: www.eventi.garr.it/it/conf19