Alternanza Scuola Lavoro: voucher per le imprese

15 Maggio 2019

Al via il nuovo bando promosso dalla Camera di Commercio di Torino per la concessione di voucher alle micro, piccole e medie imprese in tema di Alternanza Scuola - Lavoro. Le richieste di voucher potranno essere presentate fino al 15 ottobre 2019, salvo chiusura anticipata del bando per esaurimento dei fondi disponibili.

Il bando prevede un contributo a fondo perduto pari a 600 euro per ogni studente ospitato, più 200 euro in caso di studenti diversamente abili, per un massimo di 6 studenti ad impresa. Qualora l’impresa richiedente risulti iscritta all’ Elenco del Rating di Legalità, verrà riconosciuta una ulteriore premialità pari a 100 euro, indipendentemente dal numero di studenti ospitati.

I voucher saranno assegnati per percorsi di almeno 40 ore di presenza da effettuarsi presso l’impresa tra il 10/09/2018 e il 30/09/2019, relativamente a studenti della scuola secondaria di secondo grado e dei centri di formazione professionale (CFP).

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono disponibili a questo linkhttps://www.to.camcom.it/voucherAlternanzaSL