Cerimonia di premiazione - 55^ edizione

La cerimonia di premiazione si è svolta giovedì 11 giugno 2015 presso l’impianto sportivo del CUS Torino di Via Panetti. La tradizionale consegna delle Borse di Studio è stata preceduta da momenti di puro svago. Due ore e mezza di vero sport. A partire dalle ore 14.30, infatti, i borsisti hanno potuto cimentarsi in diverse attività sportive, tra le quali: tennis, beach volley, atletica, basket, rugby. A seguire, alle ore 17 ha avuto luogo la tradizionale consegna delle Borse di Studio alla presenza del Vice Presidente della Compagnia di San Paolo, Marco Mezzalama, della Presidente della Fondazione per la Scuola, Anna Maria Poggi e del Presidente del CUS, Riccardo D’Elicio. Hanno chiuso questo grande evento i bambini de La Piccola Orchestra Giulia formatasi due anni fa dall'esperienza pilota del progetto Crescere in orchestra della scuola materna dell'Istituto Comprensivo Regio Parco di Torino, in collaborazione con le associazioni Orme e Pequeñas Huellas.

Documenti correlati

Programma della cerimonia